Village Club: fantasia e immaginazione

Ci siamo piaciuti da subito e abbiamo deciso di collaborare insieme a quello che abbiamo chiamato un “Progetto in movimento”.
Siamo ad Avigliana, in un piccolo circolo di tennis, con un ristorante gestito da due cuochi speciali: www.greenvillageclub.it.
Il posto è davvero fantastico, affacciato sul Lago e fonte di grande ispirazione per chi lavora -come noi- con la creatività e ne è costantemente alla ricerca.

E’ nata così la nostra collaborazione, in modo semplice, come le migliori cose belle che ti capitano: ci siamo fatti ispirare dalle fredde piogge di novembre e da quella nebbiolina che ti avvolge per bene in inverno; ci siamo ispirati alla natura che piano piano si risvegliava, alla luce che il Lago rifletteva nei pomeriggi dei primi caldi e al tramontare del sole. Forse è stata anche la sagoma della Sacra di San Michele all’Orizzonte… ma alla fine ne è nato un progetto davvero bello, in cui credere e da condividere con le Aziende che già ci conoscono e con quelle che ancora non ci hanno incontrati.

Il lavoro è stato più lungo di quanto prospettato: abbiamo immaginato spazi nuovi che potessero dare bella visibilità ai Partner, studiato un’immagine coordinata, dato una nuova vita ad aree mai utilizzate e modificato la destinazione di altre.

Ci va fantasia, ma quando hai un team di persone che ti seguono nelle- a volte- deliranti immaginazioni.. tutto prende davvero forma!
Ringraziamo a tal proposito Marco Carbone, Franca Scalise e Diego Bassi… che hanno creduto e dato fiducia a Jo.in Events; per la pazienza l’Architetto Antonio Capozzi, che ha deciso di farsi trasportare in un mondo tutto nuovo… Lui progetta case, ma si è messo in gioco alla grande rispettando le tempistiche e aprendo la porta a visioni diverse …

E adesso che ci sono le basi del progetto e tante, tantissime cose da fare ancora, il lavoro è solo all’inizio.
Stiamo coinvolgendo le Aziende, perché questi progetti immaginati, stravolti e rimessi su carta diventino reali e visibili e perché il Village possa diventare la location riferimento per le Aziende che vogliano organizzare eventi, avere visibilità e fare Pubbliche relazioni in uno scorcio davvero magico di mondo.

Ci crediamo!

No Commenti

Commenta l'Articolo