“Hankook scatena il tifo di Olimpia Milano”: Jo.in Events nel grande basket

Hankook scatena il tifo di Olimpia Milano” con un evento firmato Jo.in Events

N.12.000 presenze; 2 mesi di progettazione e coordinamento tra Torino, Milano, Asti, Alessandria; 7 ore di concezione drammaturgica e musicale; N.4 sopralluoghi; N.5 meeting; N.4 sedi di prova tra Milano, Novate, Asti, Mondovì; N.24 ore di prove complessive; N.1 prova generale; N.35 collaboratori coinvolti tra regista, performer, hostess, coordinatori, allestitori, fotografi e video; N.200 contatti reperiti; N.7 minuti di performance, N.2 minuti di allestimento e disallestimento.

Sono questi i numeri del primo evento live con spettacolo di street Arts, materiali di visibilità  e hostess realizzato da Jo.in Events per Hankook Tire Italia, Gold Sponsor della squadra più titolata in Italia e una delle più vincenti in Europa, nel giorno del suo primo Match Sponsor in occasione della partita di Eurolega A|X Armani Exchange Olimpia Milano vs Olympiakos Pireus, disputata il 23 Novembre 2017, presso il Mediolanum Forum.

Ringraziamo Hankook Tire Italia, in particolare  il nuovo AD Carlo Citarella e tutto il suo staff che ci hanno permesso di incominciare a perseguire la nostra mission: “Lasciare le nostre tracce nel mondo del grande sport!”

E’ questo ciò che sognamo di fare: attivazioni con i tifosi, per le grandi aziende che investono nello sport.
Vogliamo creare eventi, contest, spettacoli che sappiano emozionare, raccontare i valori delle Aziende e dello sport in un contesto di grande passione e piena libertà.

Grazie a tutto il team di Jo.in Events che ha reso possibile tutto questo: ci siamo divertiti, abbiamo lavorato concentrati fino alla fine per la riuscita dell’evento, senza mai perdere di vista l’obiettivo… “Ed è stato un primo, grande Successo!

La coreografia è stata firmata e realizzata da professionisti emergenti cresciuti nel Cirque du Soleil ed oggi ideatori di regie per programmi TV e spettacoli di importanti e affermati artisti. Lo spettacolo realizzato ha dato visibilità al brand Hankook, legando le grandi performance dei pneumatici Hankook alle grandi performance degli artisti.

Grazie al grande pubblico dell’Olimpia Milano. Siamo stati piacevolmente colpiti dalla predisposizione al coinvolgimento già in fase di raccolta dati da parte delle nostre hostess. Lo abbiamo sentito ancora più vicino e partecipe durante la performance ad alto impatto scenico ed emozionale. Le meravigliose arti acrobatiche circensi hanno mixato diverse abilità : monociclo Trial e Freestyle, la Roue Cyr, Parkour, Hip Hop e Break Dance. Abbiamo raccontato una storia di bande inizialmente rivali che si incontrano su una Piazza – il campo di basket- si sfidano ed infine iniziano una partita che li rende uniti dalla stessa passione per quella piazza e lo sport… “Un vero e proprio strumento di aggregazione, un veicolo magico di unione e alchimia tra diverse persone”…

Sentire il pubblico presente applaudire in due particolari momenti della performance è stato unico e ci ha dato la conferma che questo è ciò che vogliamo continuare a fare.

Un grande inizio che ci dà le giuste energie per immaginare e realizzare nuovi progetti…

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