Con Michelin inauguriamo il nuovo Euromaster Pneus Center Masserut

Siamo a Torino ed è un sabato pomeriggio di maggio.

Lavoriamo per l’inaugurazione del nuovo Euromaster Pneus Center Masserut, una bella e importante realtà torinese.

E’ un’azienda in crescita ed essere stati scelti dalla famiglia Masserut e supportati da Michelin per questo importante evento ci rende orgogliosi.

Abbiamo creato un format agile, in cui la qualità fosse all’altezza del prestigioso sponsor, coinvolgendo un catering del basso Piemonte col quale abbiamo proposto un menù fresco, caratterizzato da ottime materie prime e in abbondanti quantità.

Presente il nostro DJ Gino latino, membro della Nazionale Cantante, che da sempre ci accompagna nelle occasioni  in cui l’animazione musicale è fondamentale per la riuscita dell’evento.

Per rendere memorabile questo importante momento e testimoniare quella che è stata una festa bella e allegra, Ale e Salvo ci hanno accompagnati, come sempre, con scatti fotografici e video, in compagnia di Irene ed Arianna, le nostre modelle sempre sorridenti, che si sono prestate per foto con gli ospiti e la consegna dei tanti gadget offerti dai partner dell’evento.

Oltre 200 gli ospiti accorsi, più di 500 le foto scattate, 3 ore di girato per il video che sarà caricato sul nostro canale you tube a brevissimo.

Grazie a Gregorio Masserut e a Michelin che hanno creduto in Jo.in Events.

Grazie a tutto il nostro team, che ha saputo, con l’entusiasmo e la passione che ci contraddistinguono, interpretare al meglio quanto immaginato!

 

No Commenti

Commenta l'Articolo