Una giornata da RECORD

Il 23 marzo è stata per Jo.in Events una giornata da record:

“La gestione in contemporanea di TRE diversi eventi in TRE diverse Regioni d’Italia: Piemonte, Lombardia e Lazio”.

TRE EVENTI IN CONTEMPORANEA IN TRE REGIONI D’ITALIA

– Alessandria: “A spasso con Leonardo“presso il concessionario Volkswagen Bimauto.
I bambini sono stati coinvolti con magia e creatività  in lezioni sulla sicurezza stradale dal nostro Leonardo Da Vinci.

– Legnano: “Galà di Primavera”, importantissimo e prestigioso evento che ci ha visto protagonisti al Palaborsani.
Abbiamo gestito l’evento a fianco del Gran Maestro- Alberto Oldrini- con allestimenti, catering e proiezioni sui tavoli degli ospiti.

– Roma: “Family day” di Enel.
Una giornata all’insegna di performance artistiche, che hanno preceduto l’ingresso di due nomi noti del panorama musicale italiano… “Benji e Fede”.

LA NOSTRA MISSION

Quando ci chiedono quale sia il nostro modus operandi e la nostra mission rispondiamo che

“Jo.in Events è la “smart agency”, intesa anche come un progetto aperto a persone che vogliano condividere professionalità, valori e esperienze per la realizzazione di progetti unici e straordinari”.

Crediamo che alla base dei nostri risultati vi siano sicuramente la passione e l’entusiasmo che ci animano, ma anche la grande apertura di un progetto più ampio, che vogliamo condividere con chi vorrà  seguirci.

ENTRARE IN UN PROGETTO PER ESSERE PROTAGONISTI

I nostri collaboratori, entrano nel mondo di Jo.in Events sentendosene da subito parte, potendo esprimere al massimo la propria professionalità  e personalità.

Da parte nostra il grande rispetto della persona, intesa come l’insieme di valori, esperienze e ideali.

IL RISULTATO

E’ stato questo che ci ha permesso di arrivare oggi a potere gestire in contemporanea tre eventi con brand importanti, grazie a tre team di lavoro autonomi.

Il rispetto delle regole di etica e di correttezza sono elementi per noi alla base di un rapporto professionale e personale sano e duraturo.

Events by Jo.in Events

No Commenti

Commenta l'Articolo