OZONO

SANIFICAZIONE OZONO: 7 PUNTI DI FORZA

Il Covid-19 ci ha messo di fronte alla importanza e alla necessità di sanificare gli ambienti in cui operiamo.

Ogni oggetto che ci circonda dagli strumenti di lavoro, gli abiti, le superfici è una fonte di contaminazione da virus e batteri.

La soluzione ecologica al 100% è la sanificazione con ozono perché, in modo totalmente naturale,  permette di debellare il 99,9% dei batteri, senza lasciare residui nocivi su oggetti ed alimenti.

 7 VANTAGGI DELL’OZONO

L’utilizzo dell’ ozono permette una sanificazione completa con le seguenti principali caratteristiche:

•Sanificante disponibile per tutti i tipi di ambienti (Uffici, Abitazioni, Mezzi di Trasporto, Container, Aziende ecc.)

Disinfettante per eliminare germi e batteri

•Potere igienizzante  più forte rispetto ai detergenti chimici tradizionali

Deodorante abbatte moltissimi odori sgradevoli (fumo, animali…)

•Abbattere o ridurre molte sostanze presenti nell’aria a partire dall’Umidità

Disinfestante e Repellente contro mosche, formiche, roditori, tarme, zanzare, scarafaggi ecc.

•Antivirale contribuisce a contrastare Virus

DEBELLIAMO I BATTERI

Una delle caratteristiche principali dell’ozono è quella di  igienizzare, ossigenare e rigenerare l’aria che respiriamo, eliminando oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus.

Molto utilizzato per prevenire allergie, asme e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria, nell’acqua e sulle superfici.

VIA AI CATTIVI ODORI

L’utilizzo di un metodo di santificazione con generatore di Ozono certificato, purifica l’aria eliminando gli odori sgradevoli organici come fumo, cibo, traspirazione, decomposizione, neutralizza muffa, flore batteriche fungi sporeurina, sangue, vernice e pelo di animali. 

Annienta gli odori tramite le molecole di ozono che aggrediscono e neutralizzano le particelle causa dei cattivi odori, lasciando al loro posto una gradevole sensazione di pulito e un’aria pura e rigenerata.  

ALLONTANIAMO GLI INSETTI INFESTANTI

Ideale per uso come repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori grazie alle sue proprietà ne previene la proliferazione, perché elimina i batteri causa della loro moltiplicazione. 

ATTENZIONE!!! SOLO SISTEMI CERTIFICATI, GARANTITI E CON PROFESSIONISTI ABILITATI

Affidatevi solo a  sistema certificato e garantito che vi permetta di offrire ai vostri clienti un ambiente sano e pulito.

Per quanto riguarda i macchinari in commercio se ne trovano di diverse marche e prezzi, ma il servizio va effettuato da professionisti abilitati.

Grazie ad una partnership con un’ Azienda certificata e abilitata al servizio e con direttore tecnico offriamo questo servizio ai nostri clienti.

La scelta è quella di utilizzare macchinari ECOLOGICI, MADE in ITALY, con filtri visibili da sostituire e di facile controllo.

L’utilizzo di macchinari non certificati, da parte di persone non abilitate al servizio potrebbe infatti diventare dannoso per la salute!!!

UN SISTEMA NATURALE ED ECOLOGICO

L’OZONO è   un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). 

Esso si crea nella stratosfera per azione dei raggi uv e delle scariche elettriche dei fulmini, ma essendo un gas instabile, si riconverte in ossigeno in breve tempo.

Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

RISPETTA L’AMBIENTE CIRCOSTANTE

•Non lascia residui e permette di ridurre drasticamente l’impiego di prodotti chimici

•Non danneggia i materiali degli ambienti e non macchia i tessuti

•Basta poco tempo per sanificare un’ambiente

•Massima capacità di penetrazione: sanifica anche i punti più difficili da raggiungere.

RICERCHE SCIENTIFICHE

Ricerca scientifiche lo riconoscono come lo strumento che  disinfetta inibendo la proliferazione di microbi, arrivando  anche negli spazi difficili da raggiungere.

Un presidio chirurgico NATURALE MOLTO PIU’ EFFICIENTE RISPETTO AI TRADIZIONALI DISINFETTANTI CHIMICI.

Il trattamento ad Ozono è noto per essere l’agente disinfettante più efficace contro allergeni e agenti patogeni presenti nell’aria, nell’acqua ed in generale sulle superfici, anche rispetto ai detergenti chimici attuali. Essendo un gas più pesante dell’aria, si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti, là dove si annidano batteri e allergeni.

COME FUNZIONA

Si istalla nella zona che dovrà essere lasciata libera da persone e animali.

L’ossigeno entra nel macchinario trasformandosi in ozono che agisce elimina microorganismi su tutte le superfici, gli oggetti e i  tessuti.

L’aria viene pulita e l’ozono si riconverte di nuovo in ossigeno.

La sanificazione non arreca danni a device, oggetti e non contamina alimenti.

DOVE SI USA

La sanificazione ad ozono è adatta a qualsiasi tipologia di ambiente:

abitazioni, uffici, ristoranti, bar, negozi, farmacie, studi medici, centri benessere, palestre, automezzi, case di riposo, scuole…

INTERVENTI CERTIFICATI

Al termine dell’intervento deve essere rilasciata la certificazione dell’avvenuta sanificazione.

(Di solito con adesivi apposti ai locali).

Per maggiori informazioni su costi di intervento scriveteci all’indirizzo mail giovanna.fiolo@joinevents.it

No Commenti

Commenta l'Articolo